A causa del fatto l'iniziale sportivo All-Star ha tenuto nel 1951, sono passati sessanta anni nella NBA All-Star sfondo. Golden State Warriors Quindi cerchiamo di Basta dare uno sguardo a come le maglie All-Star NBA hanno alterato nel corso dei 60 anni.

Nel 1951, si è svolto il 1 ° di attività NBA All-Star. E 'assolutamente stato solo 2 anni seguenti BAA fuse con NBL, e ci sono stati solo undici squadre del campionato, dato che i Capitols Washington in bancarotta in un primo momento di tale anno. Golden State Warriors Al momento, il basket non è stato preferito all'interno degli Stati Uniti. videogiochi amati del americani erano NFL (Countrywide Soccer League), MLB (Principale League Baseball) e NHL (Nationwide Hockey League). Così il campionato NBA teneva piuttosto un profilo molto basso. Anche durante l'attività di tutte le stelle che mirava a ricordare ai tifosi, le maglie NBA era stato piuttosto conservatore. Dal 1951 al 1970 maglie All-Star NBA sono stati molto regolari e rigido.

Canotte NBA 2013 Giorno di Natale Bogut #12 Giallo Golden State Warriors

I colori chiave erano costantemente la rosa, bianco e blu, che simboleggiava il campionato, e non c'erano significative lettere "NBA" o il simbolo durante la maglia. C'era solo la "EST" o "WEST" esibendo dalla parte superiore del corpo, così come la selezione enorme. Golden State Warriors Inoltre, non ci potrebbero essere due stesse figure in una sola mano d'opera. Per esempio, se Kevin Garnett e Tim Duncan sono stati sia all'interno della forza lavoro West All-stelle, tra i quali non poteva usare il No.21, e aveva bisogno di scegliere uno più quantità che nessuno sperimentato utilizzato. Oltre a queste regole rigide, in sostanza, il punto più inaccettabile è sempre che la divisione di stile NBA Jersey pensato che ora che era stato All-Star ricreazione, Canotte NBA 2013 Giorno di Natale Bogut #12 Giallo Golden State Warriors jersey di tutti avere stelle su di esso, così come le stelle devono essere puramente colorato a cinque punte stelle. Di conseguenza, da 20 anni, ogni Jersey NBA All-Star sono stati farcito con stelle e le stelle avevano in qualche modo trasformarsi in lo scopo principale della partita. E 'stato affermato che c'era anche un repertorio all'interno della cerimonia di apertura che tutti i giocatori all'interno del gioco All-Star potrebbero essere mano nella mano cantando "noi siamo le stelle", o qualcosa del genere.

Subito dopo il suo arrivo negli anni ottanta, la situazione era un po 'trasformata. Il campionato capito le regole comuni e rigide non sarebbe essere favoriti tramite i bambini che hanno sperimentato presi una porzione gigante nel mercato shopper NBA. Golden State Warriors Anche se il campionato, tuttavia, ha tenuto una cornice cauta d'animo contro disegno delle maglie ', avevano cominciato a consentire ad alcuni stili artistici esibiscono up. Considerando che poi, le maglie All-Star NBA tendevano a ottenere diversificato. Alcuni modelli vivaci fossero stati accertati nei NBA Maglie All-Star. Per esempio nel 1975 Phoenix maglie All-Star, c'era un sole di montaggio, mentre nei pantaloni. Nel 1979 maglie di Detroit All-Star, le lettere inclinate e le quantità hanno creato un bel vista effetto.Canotte NBA 2013 Giorno di Natale Bogut #12 Giallo Golden State Warriors  E per qualche motivo, nel 1982, il design con stelle in tutto il Maglia manica e orlo è stato adottato da un sacco di persone. Quale modo jersey è stato continuato fino al 1987, con pochissime modifiche. Su questo periodo di tempo, la caratteristica più importante è stato il simbolo di NBA è stato dimostrato all'interno dell'area più evidente della vostra maglia, il che implica il campionato NBA con esperienza, infine ha cominciato a sottolineare il suo design di marca. Certamente questo evidente azione di promozione è stato quello di iniziare con resistito dalla gente, ma poi la gente ha riconosciuto al più presto. In ogni caso, la commercializzazione erano tutti intorno al globo precedenza.

Una volta che la cultura hip-hop rompendo i confini della razze umane era diventato una grande componente ben noto nel completo della cultura in Europa e in America, la liberazione di identità doveva rivelarsi slogan di tutti. Golden State Warriors Inoltre gli stili jersey estremamente unici, stravaganti, strani e intelligenti venivano progettati durante questo intervallo. Come ad esempio i Denver Nuggets 'maglia iridata all'interno anni Ottanta venivano considerati come un capolavoro in anticipo sui tempi, anche dal punto di vista attuale. Inoltre, la Lega per la prima volta ha dato l'autorità per la città ospitante per progettare e realizzare le maglie All-Star. Il monotono Maglia All-Star è stato poi in corso formulato ai mezzi di personalizzazione.

Ma quando la personalizzazione era andato lungo anche considerevolmente, non sarebbe certamente un eccellente dettaglio entrambi. Golden State Warriors Era chiaro che ogni host aree metropolitane avevano sottolineato su come applicare i componenti del gruppo maglia quartiere molto hanno sperimentato trascurato i gusti con il pubblico completi americano. Nel 1995 Phoenix Video giochi All-Star - la struttura di questa città vissuta spesso sia anche bella o troppo terribile - si misero un enorme cactus che sembrava proprio come la forcella letame su un arancione / giallo stella grottesca dalla maglia. Di gran lunga la parte più uccisione è stata la forcella letame con questa colorazione. La città era piuttosto felice di esso, ma questo modello Maglia All-Star NBA era praticamente il peggiore vendita di un singolo in qualsiasi momento. Canotte NBA 2013 Giorno di Natale Bogut #12 Giallo Golden State Warriors E 'possibile che il disegno non era così negativo, ma chiaramente non era tutte le persone che potrebbero adorare il deserto e cactus.In 1996 la situazione sembrava peggiorare. La Lega spera che il basso profilo e affidabile San Antonio potrebbe apparire utilizzando un idoneo maglia NBA per riportarlo verso il modo adeguato. Anche così, non un'anima poteva immaginare che queste maglie menta colorata con peperoni minori sembrano sul corpo di Jordan. L'ABC stava intervistando un telespettatori che ancora lasciato il gioco in anticipo e ha semplicemente spiegato, "Mi dispiace, ma io in realtà hanno una allergia al menta."

source: http://www.hrvalue.it/